Cronache di Salerno, D'Angelo: "Napoli? Luis Enrique non arriverà, ecco su chi devono puntare"

30.05.2023
23:30
Redazione

Il direttore di Cronache di Salerno sul patteggiamento della Juventus ed il futuro allenatore del Napoli

Notizie Calcio Napoli – Il direttore di Cronache di Salerno, Tommaso D’Angelo, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio”.

Queste le sue parole:

"Corte Federale d’Appello? Se gli hanno dato 10 punti di penalizzazione e patteggiano, la Juventus nella peggiore delle ipotesi dovrà partecipare alla Conference League, gli daranno un anno di squalifica. Bisognava revocare lo scudetto vinto quell’anno grazie a tutti gli imbrogli fatti: questa è la vera pena afflittiva. Zazzaroni lo anticipò domenica sera, quindi non mi aspetto nulla di diverso. Salernitana pronta all’upgrade? Dipenderà dalla campagna acquisti. Sousa non è stato cercato da De Sanctis, lui avrebbe voluto De Rossi o Semplici, penso proprio che a Iervolino l’abbia proposto Luciano Moggi.

Sousa avrà un ruolo di allenatore manager e dare indicazione, sicuramente chiederà rinforzi a centrocampo che è un reparto cui lui tiene particolarmente. Addio Spalletti? De Laurentiis è un uomo fortunato. Non so come sono andate le cose, le motivazioni sono da ricercare, secondo me lo zampino di De Laurentiis c’è, ma è ovvio che si sarebbe trovato un allenatore non all’altezza l’anno prossimo. Luis Enrique è una scelta azzardata, è fortunato anche qui, che non verrà. Secondo me, quando ha detto che vuole ‘continuare a seminare’, ha dato un grande indizio. Se punta su Italiano o Thiago Motta non sbaglia, ma deve avere la forza di supportarlo. Io preferirei Motta".

Notizie Calcio Napoli