Currò: "Insigne non può fare il falso nove e si è visto ieri, alla prossima mi aspetto Immobile titolare"

11.10.2018
23:50
Redazione

Enrico Currò, giornalista sportivo, ha parlato a Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Insigne

Enrico Currò, giornalista sportivo, ha parlato a Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Insigne ieri non ha giocato come un vero e proprio falso nuove perché Mancini ha chiesto agli attaccanti di muoversi di continuo per non dare punti di riferimento. Insigne di base non può fare il falso nuove e ieri infatti non lo era del tutto. Mancini per la prima volta sta facendo il selezionatore e sta cercando di chiamare i giocatori più forti o quelli più in forma. Insigne appartiene a tutte e due le categorie e cercare di metterne in campo 11 più talentassi o più in forma, comporta degli adattamenti tattici. Manca un centravanti ed è questo il problema principale della Nazionale. Nella prossima gara mi aspetto Immobile nuovamente al centro dell’attacco. Ieri sono mancati i centimetri e se a centrocampo giocano Barella, Jorginho e Verratti si eleva il livello tecnico, ma poi si perde in fisicità”.

Notizie Calcio Napoli