D'Amico: "Osimhen è il terminale d'attacco ma il Napoli ha tanti calciatori pericolosi. 100mln? Attendiamo la fine del campionato..."

15.04.2022
23:10
Redazione

Ultime calcio Napoli D'Amico su Osimhen e l'attacco degli azzurri

Ultime calcio Napoli - Andrea D'Amico è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Andrea D'Amico

D'Amico commenta il momento di Osimhen e dell'attacco azzurro

“Osimhen è un giocatore importante ma il Napoli ha tante armi alternative in organico e con l'allenatore. Osimhen è il terminale d'attacco ma ci sono tanti calciatori pericolosi. Mercato? Non ci voleva la guerra, al di là delle conseguenze economiche, per la vita spezzata di tante persone. Spero che possa essere una situazione che si risolva in poco tempo. Ci saranno ripercussioni, c'è congelamento delle proprietà russe e le prime conseguenze arrivano al Chelsea ed altre squadre. Ci saranno ricadute sul mercato, fatto da crisi e difficoltà. 100 mln per Osimhen dalla Premier? E' prematuro dirlo, se continua così sarà uno dei calciatori più appetiti, ma servirà attendere l'epilogo di questo campionato. Kvaratskhelia? E' un obiettivo del Napoli, si vedrà cosa succede perchè anche la FIFA non sa cosa accadrà per via del conflitto".

Notizie Calcio Napoli