Da Roma, Zampa: "La differenza tra Napoli e Roma sta in difesa. La piazza napoletana non stima più Benitez e De Laurentiis"

30.10.2014
20:20
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Carlo Zampa, telecronista Mediaset tifoso della Roma:
“Napoli-Roma? I presupposti per assistere ad una bella partita ci sono tutti. Purtroppo, però si parla solo di quanto avviene fuori dal campo. Dal punto di vista tecnico, mi pare che la fase difensiva del Napoli abbia ancora qualche difficoltà ed è questa la differenza tra le due squadre. Credo che con acquisti più idonei, il Napoli occuperebbe un’altra posizione. Poi, la differenza la sta facendo anche il clima. Vedendolo da fuori, ritengo che Benitez non goda più di un consenso così ampio come lo era l’anno scorso e forse anche nei confronti di De Laurentiis non c’è una predisposizione positiva. 
Garcia è stata la grande sorpresa della Roma, ha preso le redini della squadra e della società rimettendo insieme i cocci. Ha ridato un’anima ed un’identità alla squadra e ritengo che anche la società abbia disputato una buona campagna acquisti. 
Per noi Roma-Napoli e Napoli-Roma è sempre stata una festa. Dopo la finale di coppa Italia, le cose sono degenerate. Bisogna ripartire dalle parole di Antonella Leardi che ha visto la scomparsa di Ciro. Bisogna capire che il calcio deve unire e non dividere”. 

Notizie Calcio Napoli