Da Torino - Iago Falque e Soriano verso il forfait, due fattori potrebbero influenzare il match col Napoli

21.09.2018
20:20
Redazione

In diretta a “Un Calcio Alla Radio” , trasmissione su Radio CRC Targato Italia, è intervenuta Marina Beccuti, giornalista di Torinogranata: “La

In diretta a “Un Calcio Alla Radio” , trasmissione su Radio CRC Targato Italia, è intervenuta Marina Beccuti, giornalista di Torinogranata:

“La coppia Zaza-Belotti è ancora d’assimilare. Li abbiamo visti pochi minuti contro l’ Udinese. È ancora presto per fare valutazioni. Se Mazzarri trova la soluzione di mettere un trequartista dietro le punte a mio parere potrebbero far bene.

Capitolo infortunati? De Silvestri può recuperare, difficilmente Iago Falque e Soriano.

Meite confermato? Direi proprio di sì. Attualmente è il valore aggiunto di questa squadra. Quando è arrivato non c’erano grandi entusiasmi, ma dalla prima amichevole importante contro il Liverpool ha fatto vedere che era un giocatore superiore alla media o quantomeno alla media dei giocatori che il Torino aveva a centrocampo.

Come lavora Mazzarri? Lo sappiamo poco visto che gli allenamenti sono per la maggior parte chiusi . Penso abbia lavorato molto sull'aspetto tecnico-tattico per cercare di amalgamare meglio la squadra. Quest’anno lui ha potuto fare il ritiro e giudicato meglio i giocatori.

Che Torino ci sarà? Io penso che giocando in casa contro una grande squadra come il Napoli, che ha una mentalità superiore e che ambisce a vincere lo scudetto, i granata ce la metteranno tutta. Penso che un pareggio al Torino andrebbe bene così come al Napoli, considerando che se gli azzurri dovessero perdere avrebbe perso una grande occasione.

Due fattori potrebbero influenzare la partita: giocare alla mezza visto che a Torino fa molto caldo e poi ci sarà da valutare anche la condizione dei giocatori del Napoli che hanno giocato martedì in Champions”.

Notizie Calcio Napoli