Da Torino: "Khedira e Asamoah saltano il Napoli, lavorano per esserci con il Bayern. Rugani non ha la fiducia di Allegri. Sulle parole di Buffon..."

09.02.2016
20:10
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto da Torino il giornalista Luigi Schiffo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Difesa a 4? Vedremo nei prossimi giorni, non ne sono sicuro: con il 3-5-2 ha vinto le ultime 17 gare tra Serie A e Coppa Italia. Chiellini? Andava utilizzato Rugani contro il Frosinone dal primo minuto, così si evitava anche l'infortunio: il ragazzo non ha molta fiducia di Allegri, nel 2015 non è mai stato utilizzato e vedremo se Allegri sceglierà di buttarlo nella mischia proprio contro Sarri. Khedira? Lavora anche 'di notte' dicono, penso in prospettiva del Bayern però: lui e Asamoah non saranno del match contro il Napoli. Se il Napoli vincesse? Ci sarebbe una mazzata psicologica per i bianconeri dopo le tante vittorie consecutive. Le parole di Buffon possono essere intese sia da questo punto di vista, sia come una volontà di voler aspettare il Napoli, per far fare agli azzurri la partita".

Notizie Calcio Napoli