Dal Belgio, Scimè a CN24: "Al Napoli interessa Berge, in estate offerta dalla Premier rifiutata. Via Mazzù, pagati i risultati scadenti"

12.11.2019
13:00
Redazione

Pascal Scimè, giornalista belga, ha parlato delle ultime notizie relative all'esonero dell'allenatore Mazzù ed all'interessamento del Napoli per Berge

Ultime calcio Napoli - Pascal Scimè, giornalista belga, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Genk? Esonerato Mazzù, la notizia era nell'aria da qualche tempo. Il Genk è campione in carica, ma è in difficolta. Mazzù, figlio di emigrati calabresi, è arrivato ad inizio stagione ma il calcio messo in mostra era scadente e sena risultati. Calcio difensivo e rigoroso, adesso paga i soli 4 punti in 5 gare, le ultime. Una squadra dalle grandi ambizioni non poteva continuare così. C'è l'interesse del Napoli per Berge, in estate era arrivata un'offerta da 20mln di euro dalla Premier. Giocatore giovane e di prestanza fisica. Champions? Il Genk non deve più dimostrare nulla, ormai la qualificazione è andata.

Genk Berge Mazzù

In Champions Mazzù può giocare con 5 difensori, ma non in campionato. Sarà sostituito dall'allenatore dell Primavera ora, in attesa della scelta del nuovo allenatore. Sono stato a Napoli la settimana scorsa, ho visto la partita contro l'Atalanta. Era un Napoli tonico, ma l'ho trovato poco cattivo, senza puntualità nei dettagli che le grandi squadre hanno. Forse manca qualcuno in grado di dirigere in campo. Ancelotti grande allenatore ma che ha allenato top calciatori, oggi serve un allenatore che faccia crescere il gruppo e li sappia guidare. Maehle? Un giocatore che in futuro può far comodo al Napoli ma in questo periodo è stato costretto a difendere troppo".

Notizie Calcio Napoli