Stefan Lainer con la maglia del Salisburgo
Stefan Lainer con la maglia del Salisburgo

Dall'Austria, Oberndorfer a CN24: "C'è l'intesa sulle cifre per Lainer! A sorpresa potrebbe restare ancora al Salisburgo"

14.06.2018
12:40
Redazione

Richard Oberndorfer, giornalista austriaco di Salzburger Nachrichten, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso di "CalcioNapoli24

Richard Oberndorfer, giornalista austriaco di Salzburger Nachrichten, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nel corso di "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto affermato:

"Lainer è un calciatore molto aggressivo in grado di correre per 90 minuti a tutta fascia. Ha le capacità per rendersi pericoloso contro qualsiasi avversario e lo ha dimostrato in Europa League. Ha ottime doti anche come crossatore. Secondo le nostre informazioni, il Napoli lo pagherà 12 milioni di euro e questo è il trasferimento più caro della storia del calcio austriaco verso altri campionati. Ha un contratto fino al 2021 con il Salisburgo. L'operazione potrebbe essere definita nella prossima settimana ma le cifre sono state stabilite ed il calciatore ha accettato la destinazione Napoli. Lui è molto eccitato perché potrà giocare in Champions ed era uno dei suoi obiettivi ed inoltre avrà la possibilità di confrontarsi con un campionato come la Serie A tanto importante. Al 70% sarà un calciatore del Napoli ma c'è un 30% di possibilità che resti un altro anno a Salisburgo. E' molto forte ed ha caratteristiche molto adatte alla Premier League ma ha già dimostrato in Europa di avere il temperamento e la caratura per giocarsela in grandi palcoscenici. E' pronto".

Notizie Calcio Napoli