Dalma Maradona
Dalma Maradona

Dalma Maradona: "Il calore di Napoli è incredibile, qui mio padre è ovunque! Lui sarebbe felice per Conte"

22.10.2024
09:30
Redazione

Intervista a Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli in questi giorni per partecipare all'evento "Per sempre Diego" a bordo della MSC World Europe, quarta edizione del premio dedicato a suo padre. Oggi ripartirà per Buenos Aires con sua sorella Gianinna, ma nel frattempo ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica.

Ultime notizie. Dalma Maradona parla del suo rapporto con Napoli e i napoletani: "Ho vissuto qui fino al 1991. Avevo quattro anni. Non posso ricordare tante cose. È incredibile il calore dei napoletani. Questo sentimento è ricambiato. Mio padre è ovunque. Si respira Maradona in ogni strada". Immancabile, ovviamente, la visita al murale di Maradona ai Quartieri: "Sempre. Mi piacciono i Quartieri Spagnoli e la vitalità che si respira. E poi devo andare a salutare papà. È un appuntamento fisso".

E con il Napoli primo in classifica i tifosi sono autorizzati a sognare lo scudetto: "Speriamo. Mi fa piacere per il primo posto in classifica della squadra di Conte. Papà sarebbe di sicuro contento, ha sempre desiderato un Napoli vincente. Personalmente mi accontenterei invece solamente di venire a vedere una partita allo stadio".

Notizie Calcio Napoli