Davide Ancelotti: "Scudetto? Vantaggio Napoli rassicurante. Spalletti è sempre stato un grande allenatore"

05.12.2022
10:40
Redazione

Davide Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a NapoliMagazine

Calcio Napoli - Davide Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di NapoliMagazine. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Scudetto? C'è ancora tanta strada da fare, perchè il campionato è molto lungo e ci sono tante incognite legate al calendario fitto di impegni, ed anche alla luce della lunga sosta per il Mondiale. Poi bisogna capire in che condizioni tornano i calciatori dal Qatar. E' chiaro che questo discorso vale per qualsiasi squadra. Sicuramente, attualmente, ogni prospettiva resta aperta, anche se il Napoli ha il merito di aver accumulato un bel vantaggio nella prima parte di stagione disputata, davvero strepitosa.

Il vantaggio ottenuto può rappresentare un bel cuscinetto nel caso in cui dovesse arrivare un momento di difficoltà, che in una stagione puo' capitare. Il campionato e' quindi ancora aperto, ma il Napoli, a differenza delle altre, potrà permettersi di sbagliare qualcosa eventualmente. Spalletti, non solo quest'anno, ma anche nella scorsa stagione, ha svolto un bel lavoro con la squadra. E' un allenatore di altissimo livello ed è un grandissimo conoscitore di calcio, fa giocare bene le sue squadre, ed oggettivamente sta facendo benissimo a Napoli. Ad onor del vero ha sempre fatto bene in tutte le squadre in cui ha allenato e lo sta facendo anche quest'anno"

Notizie Calcio Napoli