De Canio: "Sconfitta con l'AZ? In Europa possono capitare battute d'arresto"

24.10.2020
22:45
Redazione

De Canio dopo la partita tra Napoli e AZ

Ultime notizie calcio Napoli - Luigi De Canio, allenatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“L’AZ ha ritenuto la vittoria sul Napoli come la più importante a livello europeo. Si è pensato un po’ tutti a quanti gol avrebbe potuto fare il Napoli. Questo ha fatto alzare il livello di attenzione dell’AZ e ha fatto pensare al Napoli che fossi più facile del previsto.

Nonostante ciò Gattuso ha tenuto il livello di attenzione alto. Il Napoli aveva solo bisogno di sbloccare la partita per poterla cambiare. L’AZ ha rinunciato a giocare. La sconfitta del Napoli con l’AZ ci sta come quella del Real Madrid con lo Shakhtar. Nel calcio europeo certe battute d’arresto possono capitare. Benevento? Ha giocato molto bene con l’Inter e poi si è ritrovata sotto. Il Benevento decide di giocare tutte le partite con la stessa mentalità, e questo può portarla a prendere qualche schiaffo con le forti, ma con le squadre di pari grado, mantenendo questo entusiasmo, voglia, può fare dei buoni risultati”.

Notizie Calcio Napoli