De Giovanni a CN24: "Napoli sopravviverà a prescindere da Sarri o De Laurentiis. Ancelotti? Punta a vincere ma non lo vedo ad allenare gente come Ounas"

16.05.2018
15:10
Redazione

Lo scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.   "Sono

Lo scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
 
"Sono affezionato a Sarri che è un amico ma sono affezionato anche a De Laurentiis che ha riportato il Napoli dove merita. Comunque vada Napoli sopravviverà a prescindere da tutto. Se Sarri dovesse restare, ed io me lo auguro, dovrà farlo con la voglia di ripartire e con le corrette garanzie di crescita. 
 
Considerando il costo di Ancelotti devi dargli almeno 5 milioni per un progetto biennale. Parte di questo costo potrebbe essere pagato, ipoteticamente, dalla clausola di Sarri in caso di pagamento della stessa. Le due cose finiscono dunque per essere subordinate. Dopo di questo il Napoli dovrà fare la squadra e con Ancelotti in panchina dovrà esserci per forza una sterzata decisiva sul mercato. Io non vedo l'ex Real Madrid che allena Ounas o Giaccherini. Ancelotti se dovesse venire vuole vincere il campionato". 
Notizie Calcio Napoli