De Laurentiis: "Napoli arrembante, mai arrogante. Sarri? Nessun paragone con Benitez, è uno tosto e di famiglia. Jorginho da Nazionale, archiviare il turno stasera!"

05.11.2015
15:55
Redazione

Termina l'intervista!

Ancora su Sarri - Persona umile e tosta e di famiglia. Si sa porre in maniera chiara e liberale nei confronti del prossimo e per questo ha tutta la mia stima. Bisogna smttere di mitizzare gli allenatori e cercare anche in categorie inferiori che sono campionati finanziati dalla Serie A. Si dovrebbe pescare in queste categorie. Ho sempre voluto che in C e B giocassero ragazzi sotto i 24 anni italiani. Lo stesso discorso vale per gli allenatori che lavoran e fanno la gavetta nelle piccole serie.

Sul regista e Jorginho - Ne volevo uno e ne ho trovati due. Se si sta cercando di far tornare Pirlo, significa che c'è una grave mancanza in questo ruolo. E' una posizione fondamentale. Jorginho sta facendo benissimo e meriterebbe la nazionale. Conte aveva Pirlo e Jorginho, senza fare paragoni, svolge proprio lo stesso ruolo

Sul Napoli - E' una squadra arrembante ma mai arrogante. Siamo determinati e coscienti delle nostre capacità

Su Sarri - Non voglio fare paragoni con Benitez. Sarri è uno studioso di calcio che sviluppa un gioco importante da tanti anni e che funziona ancora meglio con i giocatori di alto livello. 

Sulla sfida di stasera - Importante archiviare la qualificazione per sperimentare nelle partite successive e dare spazio a chi ha giocato meno ed ha bisogno di inserirsi negli schemi

15. 17 - Il presidente ha ritardato il suo intervento e parlerà tra 20 minuti

13.40 - De Laurentiis dovrebbe intervenire attorno alle 14.30, a meno di cinque ore dal fischio di inizio di Napoli-Midtjylland.

Gentili lettori buongiorno, CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell'intervento radiofonico che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rilascerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a partire dalle ore 13. Vi proporremo tutte le sue dichiarazioni.

Notizie Calcio Napoli