De Laurentiis a ruota libera: "Juventus poco elegante, non mi aspettavo pagasse la clausola di Higuain. 40 euro al San Paolo? Sì, come allo Juventus Stadium"

05.10.2016
17:10
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato ospite dello Sport Business Summit, allo Stamford Bridge di Londra. Queste le dichiarazioni riportate da Sky Sport:

"Tutti quanti dicono, ma De Laurentiis ha un bruttissimo stadio, ma lo stadio non è mio, ma è del Comune. Gli unici lavori di manutenzione li ho fatti fare coi miei soldi personali, noi mettiamo gli stessi prezzi che a Bilbao c'erano nelle Curve, sono gli stessi prezzi che ci sono allo Juventus Stadium. Visto che offro uno spettacolo sul campo ad un certo livello, 40 euro paghi alla Juventus e 40 ne paghi al Napoli, uguale. Higuain è un ottimo giocatore, ma non puoi obbligare le persone a rimanere, specialmente se nel contratto è stata stabilita una cifra alla quale doveva essere automaticamente ceduto. Non mi sarei mai aspettato che la Juventus offrisse quella cifra, è stata una novità non molto elegante". 

Notizie Calcio Napoli