Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

De Laurentiis: "Ko con la Juventus? Ancelotti non ha commesso errori, ma chi arriva in ritardo forse doveva lasciare posto. Liverpool? Il 3-0 non dia tranquillità, li voglio concentrati"

10.09.2019
10:37
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport direttamente da Ginevra, dove è impegnato con i lavori dell’ECA, l’associazione dei club europei.

De Laurentiis su Juventus-Napoli 4-3

“Ko con la Juventus? Purtroppo quando ci sono certe partite bisogna non rispettare i gradi di importanza delle componenti della squadra: se qualcuno arriva in ritardo e non ha avuto preparazione adeguata, forse deve lasciare posto a chi l’ha fatta tutta. Ma uno come fa a lasciare fuori tizio o caio? Non si può attribuire all’allenatore un errore di scelte, siamo tutti uomini umanamente coinvolti e lasciare fuori certi giocatori ci pesa. E poi se giocano, è come se si ultra-allenassero”

De Laurentiis su Napoli-Liverpool

"Abbiamo battuto i Reds in amichevole con ampio margine, ma non vorrei che potesse dare ai nostri una certa tranquillità. I nostri devono entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell’anno. Perché ogni partita deve essere la partita dell’anno, solo così si raggiungono obiettivi"

Notizie Calcio Napoli