Aurelio De Laurentiis su Ounas, Rulli, Reina, Ghoulam
Aurelio De Laurentiis su Ounas, Rulli, Reina, Ghoulam

De Laurentiis: "Reina resta, anche senza rinnovo! Ounas? Lunedì le visite, Rulli mi piace. Vendere il Napoli? Nemmeno per un miliardo!"

29.06.2017
07:40
Redazione

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Questi alcuni passaggi riportati da CalcioNapoli24:

Si riparte con Reina in porta?

"Ha dato la disponibilitaÌ a restare con noi anche senza rinnovo. E quindi restera' anche andando a scadenza. Poi magari troviamo qualche altra soluzione. Quel che conta e' che sta a noi trovare un’alternativa a lui per questa stagione, uno che possa alternarsi a lui".

Parlera' con lui prima del ritiro di Dimaro?

"Perche' non dovrei farlo? Lo faro', ma manca cosi' poco alla partenza per la Val di Sole. Magari parlero' con lui li'".

A proposito di casting portieri: pare che ora vi piaccia Rulli?

"Quello della Real Sociedad... Mi dicono che sia bravo coi piedi, quindi andrebbe bene per il nostro modo di fare calcio. Pero' questa è una fase in cui non mi piace parlare molto dei portieri. Vediamo quello che succede".

Presidente, c’e' anche la questione legata a Ghoulam...

"Ma dove va? Resta con noi, perche' dovrebbe andare via?".

Senta, per Ounas manca solo l’annuncio?

"Si, aspettiamo le visite mediche. Forse le faremo lunedi', in modo che potraÌ partire per il ritiro con noi".

Vero che non vende il Napoli?

"Mai, nemmeno per un miliardo di euro. Questo e' un film che deve ancora far vedere le immagini piu' belle e non e' ancora arrivato alle scene finali".

Notizie Calcio Napoli