
De Laurentiis: "Accordo con Cavani? Bufala! Solo se si dimezza lo stipendio lo prendiamo, ma il Dio denaro..."
Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la radio ufficiale de calcio Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la radio ufficiale de calcio Napoli attraverso una nuova rubrica 'Vero o falso'. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli 24 sul ritorno di Cavani:
"E' uno che guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi, non credo che in chiusura di carriera possa decidere di dimezzarsi il suo stipendio. Se poi mi dovesse telefonare e dire che è pronto a dimezzarsi lo scudetto e quindi a rientrare nelle regole economiche del Napoli. Sapete perché il PSG spende così tanto? C'è uno stato che si chiama Qatar! Cosa fa il capo di lì: cerca di arricchirsi a dismisura nel campo immobiliare e per fare questo deve avere dalla sua i politici e non solo, deve scatenare una simpatia dalle lobby. Io invece ho deciso di seguire la mia strada.
E' tutto Falso! Bufalissima! Con l'elicottero poi arrivi Venezia o Verona, che fai in elittore? Beh, per 8.5 lordi si potrebbe anche ragionare! Ma nessuno fa sconti a nessuno per il dio denaro, non ci credo".