De Maggio: "Confermo che Sarri non ha prolungato l'affitto di casa sua, ecco il motivo! Rinnovo? Tutto posticipato dopo la Juventus"

12.04.2018
14:50
Redazione

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Probabilmente dopo il match tra la Juventus le parti si vedranno per parlare del rinnovo di Sarri. Mi sono informato sul mister azzurro, non ha prolungato l'affitto della sua casa a Varcaturo. Si tratta di una notizia certa ma ci sono dei motivi. La decisione è stata presa da Sarri e dalla moglie per esigenze della coppia. I due, infatti, voleano un'abitazione diversa. La decisione presa non comporta l'addio di Sarri al Napoli, anzi. Tutto è posticipato a dopo il match contro la Juve ma l'intenzione di De Laurentiis è quella di prolungare il contratto del mister". 

Notizie Calcio Napoli