De Magistris: "Scudetto strappato in modo discutibile, come faccio ad essere contento del secondo posto? Il tifoso è contento quando vince"

21.05.2018
16:49
Redazione

 “Come faccio ad essere contento del secondo posto del Napoli? Quest’anno avevamo tutti lo scudetto nella testa. Poi è ovvio

 “Come faccio ad essere contento del secondo posto del Napoli? Quest’anno avevamo tutti lo scudetto nella testa. Poi è ovvio che il Napoli ha giocato il miglior calcio e che lo scudetto ci sia stato strappato in modo discutibile, ma il tifoso è contento quando vince”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 - 7 Gold.

“L’impressione è che quest’anno potesse essere quello giusto, sin dal precampionato, ecco perché non posso essere contentissimo. Per il futuro temo che il Napoli possa perdere qualche pezzo importante, e il discorso vale sia per qualche giocatore forte che per Sarri, di cui sono un tifoso, è un grande allenatore ed è entrato nel cuore dei napoletani. Inoltre l’anno prossimo sarà più complicato, perché oltre alla Juventus ci saranno anche le altre squadre che si rinforzeranno”.

Notizie Calcio Napoli