De Paola a CN24: "A Napoli tutti corresponsabili dell'uscita dalle coppe. Ancelotti? Era il prescelto per guidare la nazionale"

21.05.2018
22:00
Redazione

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live: "Ancelotti era il candidato principale per diventare l'allenatore

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live: "Ancelotti era il candidato principale per diventare l'allenatore della nazionale. Ancelotti è un numero uno, ma è un gestore di grandi campioni. Avrà bisogno di alcuni campioni nei ruoli chiave. Si dovrebbe ripartire da gente come Allan, Insigne e i rincalzi di questi giocatori. Faccio l'esempio antipatico della Juve, che sulle fasce ha alternative doppie ed intercambiabili. Se riesci a trovare alternative a Callejon, Insigne, Allan e Jorginho già si farebbe un gran passo avanti. Mario Rui? Le grandi squadre poggiano su una struttura solida di giocatori, i grandi campioni come Ghoulam non vengono cambiati mai. L'assenza dell'algerino ha pesato tantissimo nella corsa scudetto del Napoli. Non credo che il Napoli si possa permettere di uscire dalle coppe per puntare tutto sullo scudetto. Tutti sono corresponsabili di questa scelta, Sarri non è un matto e non si è inventato di puntare tutto sullo scudetto, anche la società è conscia dei limiti della rosa". 

Notizie Calcio Napoli