De Paola a CN24: "Con le cessioni di Jorginho e Hamsik il Napoli perderebbe tanto, Sarri dovrà dire la sua su com'è andata"

18.06.2018
20:50
Redazione

Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di ‘CalcioNapoli24 Live’, trasmissione in onda sui canali social di CalcioNapoli24.it.

Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di ‘CalcioNapoli24 Live’, trasmissione in onda sui canali social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue parole: "Fabian Ruiz ha un certo spessore internazionale e può essere importante per il centrocampo del Napoli. Se dovessero andar via Jorginho e Hamsik il Napoli per perderebbe davvero tanto. Per la porta del Napoli ci sono tanti nomi, per me Sirigu è una grande sicurezza. E’ sempre stato un portiere che trasmette tranquillità. Parole De Laurentiis su Sarri e il mercato? Bisognerà sempre capire cosa avrà da dire l’altra parte, il tecnico non ha ancora detto la sua e sarà interessante ascolarlo. Il Napoli ora con il presidente ha parlato chiaro, punta più alla Champions League rispetto al campionato".

Notizie Calcio Napoli