De Paola a CN24: "ADL parla troppo, siamo agli stracci coi tifosi! Ho due domande da fare..."

16.08.2018
16:30
Redazione

Il noto giornalista Paolo De Paola è intervenuto alla trasmissione CalcioNapoli24Live, commentando l'attacco del presidente del Napoli agli stessi

Il noto giornalista Paolo De Paola è intervenuto alla trasmissione CalcioNapoli24Live, commentando l'attacco del presidente del Napoli agli stessi tifosi azzurri nei giorni passati.

"Aurelio De Laurentiis parla sempre troppo, sono sparate che poteva evitarsi. Però bisogna chiarire con i tifosi, che lui non è deciso a fare una squdra da scudetto, il salto di qualità da primo posto non sta nelle sue corde. Le ultime dichiarazioni? Siamo agli stracci coi tifosi. I tifosi vorrebbero il presidente sull'astrico ma che compri il grande campione. De Laurentiis non è così. De Laurentiis spiega al giornalista come fare il giornalista, spiega al tifoso come fare il tifoso, spiega al cuoco come fare il cuoco. E' così e bisogna accettarlo ma non per questo non evito di pormi delle domande:è normale che un presidente come quello del Napoli compri un'altra squadra del sud come il Bari? Mi chiedo allora ci sono alternative a De Laurentiis? Probabilmente no".

Notizie Calcio Napoli