Del Genio: "A parità di partite Garcia ha fatto 6 punti più di Mazzarri! Il Napoli non ha idee da cui ripartire"

17.02.2024
21:30
Redazione

Il collega di Radio Kiss Kiss Napoli Paolo Del Genio ha commentato il pareggio tra Napoli e Verona di questo pomeriggio:

"Il Napoli ha fatto la solita rimonta di cuore negli ultimi minuti di partita riuscendo a pareggiare. Quello che preoccupa sono i 70 minuti di nulla che ha proposto la squadra prima dell'arrembaggio finale guidato da Ngonge che sembra essere l'unico ad avere quella voglia per fare la differenza. Assurdo che qualsiasi squadra venga a Napoli riesca ad imporre il suo gioco come il Genoa che aveva una trama di gioco molto semplice con il lancio lungo verso la punta.

Mazzarri adesso ha 12 partita disputate come Garcia. Il francese ha collezionato 21 punti mentre Mazzarri appena 15. I numeri sono li alla portata di tutti ma non vi so dire se siano una discriminante per parlare di partita in bilico. Ci saranno dei confronti tra l'allenatore e la società in questo senso.

La corsa per il quarto posto si complica non tanto per la classifica, quanto perchè la squadra non ha un'idea da cui ripartire per ripartire e provare ad agganciare il treno CHampions".

Notizie Calcio Napoli