Del Genio: "In proiezione il Napoli potrebbe arrivare a 90 punti. Ancelotti? Mi ha sorpreso in positivo"

06.12.2018
20:00
Redazione

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Juventus

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Juventus favorita con Inter, Torino e Roma. Per rosicchiare qualche punto il Napoli dovrà fare bottino pieno nei prossimi impegni e poi sperare in qualche inciampo dei bianconeri. La squadra di Allegri, tuttavia, resta favorita in tutte e tre le gare visto anche che giocherà praticamente sempre a Torino”.

Soddisfatto di questa prima parte di stagione del Napoli? Si, sono sorpreso in positivo. Avrei ritenuto buono il primo anno di Ancelotti anche con qualche punto in meno. In Champions il percorso è stato fin qui eccellente, aggiungendo anche 10 successi in 14 gare in campionato. Se nelle prossimi 5 gare in Serie A il Napoli dovesse ottenere 4 vittorie ed 1 pareggio (contro l’Inter, ndr), gli azzurri girerebbero a quota 45 punti ed in proiezioni potrebbero dunque farne 90”.

Notizie Calcio Napoli