Del Genio: "La coesistenza tra Osimhen e Mertens è stata vittima del buon andamento del Napoli! La carriera di Insigne in azzurro merita 8"

14.05.2022
17:30
Redazione

Le parole del collega Paolo Del Genio sul momento del Napoli

Il collega Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

"La coesistenza tra Mertens e Osimhen è stata vittima del fatto che la squadra era in testa e vinceva. Per questo capivo la posizione di Spalletti e mi limitavo a chiedere un minutaggio superiore per il belga, visto che andando bene la squadra, giustamente non metteva Dries dall'inizio. In queste ultime giornate sta provando per vedere se la coppia di attaccanti potrebbe essere più utilizzata il prossimo anno.

La carriera di Insigne al Napoli è da 8, anche se l'ultima stagione è da 6 con un punto interrogativo dovuto alla scarsa vena realizzativa dei trequartisti. Forse è dovuto al sacrificio tattico chiesto a questi calciatori che ha tolto loro il loro peso offensivo.

Spalletti merita tanti elogi e ne ha ricevuti tanti, ma non capisco perchè sia arrabbiato per alcune critiche per aver strumentalizzato alcune dichiarazioni. L'allenatoore ha creato confusione nei confronti della stampa da parte dei tifosi e non ne aveva assolutamente bisogno.

Credo che l'allenatore debba invece chiarire alcuni aspetti con De Laurentiis".

Notizie Calcio Napoli