Del Genio: "La maggior parte dei calciatori del Napoli deve andare via! Conte non viene con questo organico, ADL faccia una rivoluzione"

14.04.2024
18:15
Redazione

Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine di Napoli-Frosinone:

"Ormai il Napoli si ripete con queste prestazioni squallide, orrende, oscene, inaccettabili da inizio anno. Da tre mesi ho una convinzione ma devono andare via la maggior parte di loro, non sono più in grado di dare nulla al Napoli. Per me tutti possono andare via da Napoli. Se non si farà un mercato rivoluzionario questa estate, questa squadra sarà destinata nei prossimi anni a finire decima. Questi calciatori hanno vinto lo scudetto, ma oggi in proiezione futura non serve più questo. Anzi, questi calciatori possono solo che peggiorare o restare quelli di quest'anno. per questo motivo, devono andare via tutti ed il Napoli deve avere il coraggio di fare ciò.

Si parla tanto di allenatori in queste settimane. Secondo voi Conte o Italiano che avranno visto tutte le gare del Napoli possono mai accettare di allenare questo stesso gruppo? Sono allenatori mica maghi. Con questa squadra non è possibile più fare nulla. Chi ha un nome o possibilità migliori non viene ad allenare il napoli con questo organico qui. O De Laurentiis promette una rivoluzione oppure non verrà nessun allenatore di valore che leggiamo da qualche tempo".

Notizie Calcio Napoli