Del Genio: "Mertens è stato l'unico che ha provato a far segnare Osimhen! Elmas, Lozano e Politano han pensato a sè stessi"

28.09.2020
18:10
Redazione

Del Genio parla di Mertens e Osimhen

Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista della stessa emittente. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il calciatore più determinante ieri è stato Osimhen che ha esaltato la gara di Mertens, Lozano, Fabian e Zielinski. I due centrocampisti hanno dimostrato che possono giocare anche in due davanti la difesa, si può fare bene anche con loro. Anche a Parma hanno giocato bene a due, si sono arretrati di circa una quindicina di metri. Secondo me è il caso di rischiare senza più cercare in maniera eccessiva l'equilibrio, altrimenti corriamo il rischio di vedere ciò che vedemmo l'anno scorso quando il Napoli era troppo prevedibile. Mertens è un leader, ha provato a far segnare anche Osimhen. Lozano pensava a sè stesso, anche Elmas e Politano volevano segnare. Insigne? Era in gran forma, si trova benissimo nel gioco di Gattuso. Era l'unico che faceva tutti i 90'. Dispiace per lui, ma siamo abbastanza coperti con una serie di soluzioni, è un peccato che debba mancare proprio con Juventus ed Atalanta".

Notizie Calcio Napoli