Paolo Del Genio insieme a Silver Mele
Paolo Del Genio insieme a Silver Mele

Del Genio: "Perplessità su Hamsik regista, ma Ancelotti può aiutarlo. Nuova posizione per Insigne, può esaltare Ghoulam!"

12.07.2018
17:10
Redazione

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Diawara crescerà tantissimo con Ancelotti, il tecnico ha fiducia incondizionata in lui. Su Hamsik, invece, ho delle perplessità, ma il carisma del tecnico azzurro può cambiare le carte in tavola. In mezzo al campo, Allan è quello più caratterizzato dal momento che può giocare solo come mezzala destra. Posizione più stretta per Insigne in partenza, inizialmente invece partiva praticamente dalla linea. Questo si spiega pensando al fatto che i terzini spingono di più. Quando ci sarà quell’animale di Ghoulam, la posizione più accentrata di Insigne potrebbe esaltarlo. Potrà essere, vista la sua fisicità, fondamentale”.

Notizie Calcio Napoli