Del Genio: "Spalletti non è un allenatore da ridimensionamento, se il Napoli riuscisse a stoppare le voci che danno al tifoso la sensazione che stia per crollare tutto..."

10.06.2021
19:40
Redazione

Intervista a Paolo Del Genio

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Tele A Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni:

Con gli Europei si entrerà allo stadio per il 25% della capienza, rispetto al campionato a porte chiuse si noterà la differenza: già con mille persone c’era un minimo di atmosfera, figuriamoci col 25% dell’intera capienza. Il Napoli tante volte anche con lo stadio pieno ha avuto dei problemi, ma avere la spinta dei tifosi cambia tutto: immaginiamo Napoli-Verona, magari aveva due chance in più per segnare. I retropensieri sulla partita? I tifosi non hanno sentito una sola parola dal Napoli, è stata persa una occasione che avrebbe portato soldi a tutto il Napoli: se chiedo le motivazioni che avrebbero spinto a perdere, non è che poi i tifosi mi diano motivazioni concrete, anzi mi arrivano le spiegazioni più fantasiose. Spalletti non è un allenatore da ridimensionamento, dubito avrebbe accettato la cessione dei big: se il Napoli riuscisse a stoppare questo tam tam di voci che danno al tifoso la sensazione che stia per crollare tutto, mi sento di escluderlo. Il primo segnale che va in controtendenza a ciò che si dice, e che ha preoccupato la gente, è l’arrivo di Spalletti”

Notizie Calcio Napoli