Del Genio: "Veretout? Il Napoli migliora se è il sostituto di Demme! Chi ha trovato poco spazio con Spalletti vada altrove"

17.05.2022
17:50
Redazione

L'opinione di Paolo Del Genio sul centrocampista francese della Roma Jordan Veretout

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Jordan Veretout? Voglio sapere al posto di chi potrebbe arrivare: se al posto di Fabian, ci indeboliamo un po’. Se al posto di Demme, per come sia stato poco utilizzato, allora sarebbe un miglioramento perchè ha il gol nei piedi rispetto al tedesco. Potrebbe essere una buona idea per completare il reparto, non per fare il titolare con Anguissa, Fabian e Lobotka che si giocano due maglie.

Chi ha giocato poco quest’anno è meglio che possa andare a trovare spazio altrove, chi arriverebbe potrebbe giocarsi le sue carte per ribaltare le gerarchie. Chi ha fatto più fatica con Spalletti è giusto che vadano oltre.

Brekalo? Ha già una discreta esperienza internazionale, il Napoli sul discorso fisicità è migliorato e si è visto contro squadre come Torino e Verona, tenendo botta sulla fisicità senza abbandonare la rapidità nel fraseggio.

Il saluto a Lorenzo Insigne? Molto bello, senza esagerazioni: giusto salutarlo, forse si poteva fare qualcosa anche per Faouzi Ghoulam. Insigne è napoletano, mi rendo conto che non si possa fare per ogni giocatore che va via ma Faouzi è stato molto importante nello spogliatoio, ed anche tanto sfortunato”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli