Del Piero: "Alla Juve consiglio Belotti e Insigne, ma Toro e Napoli non glieli venderebbero mai! Sul ritiro di Totti..."

19.05.2017
17:50
Redazione

Ai microfoni di Rai Radio1, durante il programma "Un Giorno da Pecora", ha parlato l'ex Juventus Alessandro Del Piero. Ecco le sue dichiarazioni:

"All'Olimpico per Roma-Genoa? Totti l'ho salutato a Roma-Juventus, sto vedendo di tornare in Italia per vederla. Forse dovendo lavorare è probabile che la segua da Milano. Chi è più forte? Sono abituato a dividere i calciatori in fasce: lui è nella prima, tra quei campioni che ti regalano emozioni. Rapporto con Spalletti? Mi dispiace dei momenti tristi di questa storia, ma è andata così: la verità la sanno solo loro due e la Roma. Certamente lo farei giocare contro il Genoa, anche se fosse decisiva per la Roma: ovviamente sì. 

Juve? Faccio sempre il tifo per loro, il mio cuore è bianconero. Finale di Champions? Spero in una vittoria, lo spero col cuore ma anche con la testa: la Juve è in uno stato di forma ed una consapevolezza tale da poter battere anche il Real Madrid. Chi consiglio di acquistare alla Juve? Dopo una grande campagna acquisti con degli stranieri, mi auguro la Juve possa continuare con ragazzi italiani come ha sempre fatto: ci sono tanti giovani forti, come Belotti e Insigne ma credo che nè il Toro nè il Napoli glieli venderebbero".

Notizie Calcio Napoli