
Denis: " Garnacho? L’ho visto e lo seguo da un po': è un calciatore abituato alla pressione, ha caratteristiche diverse da Kvara"
GERMAN DENIS, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
“Il mio Napoli come il Napoli di Conte? Stiamo parlando di un altro Napoli che stava iniziando ad avere un progetto. Il Napoli di Conte può lottare per i primi posti, ci somigliamo per grinta, voglia ed entusiasmo. Il Napoli può vincere lo Scudetto? Questo Napoli può pensare a mantenere quei livelli. L’obiettivo oggi è lo Scudetto, poi Conte sa cosa dire e cosa fare in questi momenti. Osimhen? Dipende dal calciatore, io cercherei di trattenerlo e di farlo rimanere a Napoli. E’ un grande attaccante. Lookman? E’ uno dei più forti, è ad un livello altissimo e quando non c’è nell'Atalanta si vede. E’ un calciatore straordinario che è cresciuto con Gasperini. Spero che il Napoli possa prenderlo, ma è dura perché chiederanno cifre altissime. Garnacho? L’ho visto e lo seguo da un po', è un calciatore abituato alla pressione, ha caratteristiche diverse da Kvara ma può crescere tanto. Napoli può essere la piazza giusta per lui. Cosa ha rappresentato Napoli per me? E’ una bellissima parte della mia vita, sono cresciuto sotto il punto di vista calcistico. Quello che ho fatto da altre parti è merito anche del Napoli, c’è un bel legame. Lukaku o Simeone? Lukaku mi piace tanto, lavora tanto per la squadra in fase di non possesso e fa da sponda. Direi che potrebbero giocare insieme con Simeone. Raspadori e Kvara? Raspadori mi piace tanto vicino alla punta, lui ha qualità ed è veloce, può aiutare molto Lukaku. Io al posto di Kvara avrei aspettato la fine della stagione, ma niente rimpianti”.