Denis manda un messaggio a Verdi: "E' pura follia rifiutare Napoli. Vice Mertens? Tornerei di corsa! Ho lasciato il cuore lì"

14.01.2018
12:00
Redazione

German Denis, attaccante del Lanus, è tornato a parlare al Corriere della Sera in vista della partita tra Atalanta e Napoli che si giocherà

German Denis, attaccante del Lanus, è tornato a parlare al Corriere della Sera in vista della partita tra Atalanta e Napoli che si giocherà domenica 21 alle ore 12.30. El Tanque ha parlato del vice Mertens e della scelta di scegliere Napoli:

"A Napoli ho lasciato il cuore, tanti amici e soprattutto bei ricordi. Tornerei di corsa, anche ora. Sto bene fisicamente, mi accontenterei anche di di fare il vice-Mertens, un giocatore straordinario.

E’ pura follia decidere di rifiutare una piazza prestigiosa come Napoli; quando mi fu proposta feci i salti mortali di felicità perché c’è innanzitutto una storia calcistica conosciuta in tutto il mondo. Per noi argentini, poi, c’è un rapporto diverso, quasi di simbiosi con i napoletani. Non credo comunque si tratti di problemi legati alla città".

Notizie Calcio Napoli