Di Campli: "Rabiot? Deve lasciare mamma e fratello ed affidarsi a chi ne capisce di calcio. ADL deve modificare i contratti se vuole campioni"

26.05.2018
07:30
Redazione

Donato Di Campli, agente di calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Non mi aspettavo Ancelotti al Napoli, complimenti alla società.

Donato Di Campli, agente di calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Non mi aspettavo Ancelotti al Napoli, complimenti alla società. Sicuramente carlo avrà chiesto garanzie tecniche, credo verrà fuori una squarda importante. Penso che De Laurentiis debba cambiare le sue abitudini contrattuali, questa città merità grandi campioni. I top players hanno diritti d'immagine a cui non vogliono rinunciare ed è questo che fa la differenza. Sono convinto che il presidente abbia promesso al nuovo allenatore dei campioni. Il Napoli ha finito un ciclo e deve ricominciare un po' come la Juve che deve ringiovanirsi. Rabiot? Credo debba mollare sua mamma e suo fratello ed affidarsi a chi capisca di calcio e se ne intende di contratti"

Notizie Calcio Napoli