Di Gennaro
Di Gennaro

Di Gennaro: "L'addio di Insigne può diventare un problema per il Napoli"

12.10.2021
22:20
Redazione

Di Gennaro parla del rinnovo di Insigne

Napoli - L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Ecco le sue parole:

Capitolo rinnovi Insigne e Kessiè: quale la spina più insidiosa?

"Quella del Napoli, perché Insigne è un giocatore importante. Anche Kessiè lo è, ma sono cresciuti anche altri giocatori nel frattempo. Insigne è lì da dieci anni e potrebbe essere un problema. Per le sue qualità è un giocatore diverso da altri e in prospettiva potrebbe essere un problema. Al Napoli negli ultimi anni è stato uno dei giocatori più importanti. Il Milan ha sostituti, vedi Tonali, e poi hanno preso Adli in prospettiva".

Nel weekend Lazio-Inter. Luis Alberto dice che diventerà la Lazio più forte del Napoli di Sarri:

"Il Napoli allora veniva dal lavoro di Benitez, che aveva già certi tipi di schemi. Ci vorrà tempo, credo in Luis Alberto. Se entrano in quei meccanismi, la Lazio è forte. E' dura, ma credo che Lotito abbia fatto un'operazione importante con Sarri, per un progetto di diversi anni. Sarri quando ha iniziato a Napoli ha rivalutato Ghoulam, Jorginho e Koulibaly. Io credo che sarà dura, ma il tempo c'è, se te lo danno. Per arrivare al livello di quel Napoli, la squadra va potenziata".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli