Di Lorenzo e Kvaratskhelia
Di Lorenzo e Kvaratskhelia

Di Lorenzo: "Kvaratskhelia ci impegna anche in allenamento! Nei momenti difficili dovremo mostrare la nostra vera forza"

28.09.2022
14:00
Redazione

Intervista Di Lorenzo, il capitano del Napoli ha parlato anche di Kvaratskhelia e dei nuovi acquisti del club azzurro

Notizie Napoli calcioGiovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal

Di Lorenzo e Kvaratskhelia

Di Lorenzo su Kvaratskhelia e i nuovi

Tanti temi trattati da Di Lorenzo nella sua intervista, tra i quali anche un giudizio sui nuovi acquisti del Napoli

Sui nuovi: "C'è un bel gruppo, si respira aria positiva. Sono arrivati giocatori forti e ragazzi per bene, ci stanno dando una mano e si stanno integrando bene. Dobbiamo continuare così per fare una grande stagione, ci servirà l'aiuto di tutti. Giocando ogni tre giorni ci sarà bisogno dell'apporto di tutti, abbiamo già dimostrato che chiunque gioca risponde presente. Dobbiamo continuare così, perchè tutti avranno l'opportunità di giocare".

Su Kvaratskhelia: "Sta dimostrando tutte le sue qualità ed anche in allenamento ci tiene impegnati a noi difensori. Magari poi ci saranno momenti dove le cose non andranno benissimo e lì dovremo restare tutti uniti per superarle. Lo stesso Simeone, Raspadori, Olivera e gli altri si sono messi subito a disposizione".

Notizie Calcio Napoli