
Diawara: "La stima di Ancelotti è fondamentale per me! Vogliamo lo scudetto e fare bene in Champions, con il mister possiamo sognare. Compleanno? Stasera mi toccherà cantare"
Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ringrazio
Amadou Diawara, centrocampista della SSC Napoli che oggi compie 21 anni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Ringrazio a tutti per gli auguri. Siamo un gruppo sano e sono felice di festeggiare il mio compleanno con loro".
Su Ancelotti
"Ancelotti è un grandissimo allenatore e la sua stima è importantissima per un giovane come me. Mi chiede di non giocare indietro e di cambiare gioco appena possibile. Noi crediamo allo scudetto e il mister sarà l'uomo in più e speriamo di coronare il nostro sogno".
Sugli obiettivi stagionali
"Vogliamo fare bene anche in Champions come deve fare una grande squadra e il mister ci trasmetterà questa mentalità vincente. Non sento la pressione e giocare a calcio mi rende felice. Stasera mi toccherà cantare e sarà molto difficile per me. Sarebbe più facile calciare un rigore a Manchester".
Su Hamsik e Cristiano Ronaldo
"Marek è un campione ma dovrà adattarsi al ruolo, io ci gioco da tantissimo tempo e il mister so che mi stima molto. Darò il massimo per trovare più spazio. CR7? Siamo felici di averlo in Serie A, tutti guarderanno il nostro campionato"
Su tifosi e Scudetto
"Ai tifosi del Napoli voglio dire di sostenerci per coronare il nostro sogno. Noi ci crediamo".