Samp, Giampaolo: "Napoli? Affrontiamo una macchina da gol, in futuro sarà la squadra da battere in A! Su Sarri e gli azzurri..."

27.05.2017
13:18
Redazione

Gentili lettori di CalcioNapoli24, tra pochi minuti avrà inizio la conferenza stampa dell'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo in vista di Sampdoria-Napoli.

13.05 - Inizia Giampaolo: "Uno degli obiettivi venendo qui era di mettere la Samp più in alto dei nostri interessi individuali. Avendo la Samp come entità più grande di tutti si è riuscito a creare una squadra, non solo un gruppo. Ai tifosi dico solo che ci hanno fatto vincere delle partite"

13.08 - "Ai calciatori dico di giocarcela alla pari, ai tifosi dico che vogliamo chiudere al meglio il campionato. La gara sul piano tecnico-tattico è difficile: affrontiamo una macchina da gol. Tra le migliori realtà europee"

13.10 - "A Napoli i calciatori hanno migliorato il mister e viceversa. In futuro diventeranno la squadra da battere in A. Questa gara fa statistica. Mi aspetto una partita difficile, ma sono contento che sia così"

13.12 - "Non penso che gli stimoli di domani dipendano dall'andata. Vogliamo chiudere con un'impronta il nostro percorso"

13.13 - "Le big nascono dalle strutture: campi, centri medici, foresterie, palestre: ecco perché conta l'Academy. Meglio un giocatore in meno, ma una struttura in più. La Samp ed il presidente Ferrero hanno fatto una cosa importante"

13.15 - "I ricordi più belli? Sono quattro o cinque. Il derby di ritorno, poi Sampdoria-Roma, Sampdoria-Sassuolo, per dirne alcune..."

13.16 - "Totti? La bandiera è bandiera. Non me lo vedo proprio con un'altra maglia. La sua è una grande storia"

13.17 - "Il Papa a Genova? Oggi è qui, ma noi abbiamo avuto l'emozione di vederlo in Vaticano"

13.18 - Termina la conferenza stampa di Marco Giampaolo.

Notizie Calcio Napoli