Lazio, Inzaghi in conferenza: "Insigne ha fatto un gol pazzesco, onore al Napoli ma il pareggio era più giusto! Non mi sembra abbia creato tantissimo.."
Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post-partita di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dopo
Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post-partita di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dopo la partita contro il Napoli.
23.14 - Inzaghi: "Fortuna e sfortuna nel calcio? Non ci credo, bisogna trovare gli episodi e magari un altro calendario: invece è capitato ciò, e non posso certo incidere. Ci sono tanti elementi da analizzare, dovremo affrontare già nel modo migliore la prossima partita"
23.13 - Inzaghi: "Luis Alberto viene da un infortunio importante, la sua condizione crescerà. Viste le squalifiche, forse avrei schierato Badelj e Caceres a partita in corso. Però dovevo fare delle scelte, fisicamente abbiamo retto ma non mi sembra che il Napoli abbia creato tantissimo. Dobbiamo analizzare il match e cosa non è andato bene"
23.11 - Inzaghi: "Nella prima mezz'ora eravamo partiti bene, avevamo avuto palleggio e possesso e non ci siamo abbassati. Poi la squadra dopo il gol l'ha fatto, abbiamo concesso una traversa ed una disattenzione sul gol di Milik. Dovevamo prestare attenzione al movimento di Callejon, l'abbiamo rivisto negli ultimi 15 giorni. Insigne ha fatto un gol pazzesco, il palo di Acerbi pure: onore al Napoli, ma il pareggio per me era più giusto. C'è rammarico tra i miei, hanno dato tutto"