Conferenza Slot, Napoli-AZ Alkmaar
Conferenza Slot, Napoli-AZ Alkmaar

AZ Alkmaar, Slot: "Napoli club al top, successo storico! È bastata una occasione..."

22.10.2020
22:13
Redazione

Europa League, Napoli-AZ Alkmaar: conferenza stampa Slot

Ultime calcio Napoli - Arne Slot, allenatore dell'AZ Alkmaar, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Europa League contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

“Sapevamo che per vincere contro il Napoli dovevamo difendere molto bene, è un club al top in Italia, non abbiamo creato molte occasioni, una è bastata e De Wit ha fatto un bel gol. Sappiamo ancora come ci si sente a vincere, è bello farlo e poi contro il Napoli si tratta di un successo storico per l’Az Alkmaar.

Stengs e De Wit possono giocare nella zona centrale dell’attacco, hanno cambiato solo una volta posizione durante la gara, abbiamo fatto anche un bel gol. Siamo contenti di aver vinto anche nelle difficoltà. Siamo contenti, è la prima partita contro l’avversario più forte ma dobbiamo affrontare la Real Sociedad.

Dopo quattro partite senza vincere abbiamo vinto in Europa League, stasera abbiamo dovuto correre molto, di solito abbiamo il pallone a lungo, andiamo avanti come abbiamo fatto stasera. Non cambia l’obiettivo dopo la gara di stasera, giochiamo in tre competizioni, speriamo di rimanere anche a gennaio in Europa, abbiamo fatto solo un piccolo passo.

Il Napoli ha disciplina in difesa e attaccanti molto forti, abbiamo avuto poco possesso palla, è stato forte il Napoli anche oggi”

Notizie Calcio Napoli