Inter, Spalletti in conferenza: "Approccio positivo, poi troppi errori. Icardi fuori? Lautaro viene verso i centrocampisti, mi aspettavo il Napoli in pressing" [VIDEO CN24]

19.05.2019
23:00
Redazione

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara con il Napoli al San Paolo

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli, giocata al San Paolo:

Conferenza stampa Luciano Spalletti in Napoli-Inter 

Spalletti - "Non guardo indietro, pensare al tempo perso è altro tempo perso".

Spalletti - "Icardi fuori? Lautaro viene verso i centrocampisti. Mi aspettavo il Napoli in pressing. 13 punti di distacco dal Napoli? Non lo so, le valutazioni le dovete fare voi. Ho provato a dare sempre il massimo. Non lo so se il distacco è giusto, lo scorso anno i punti erano di più".

Spalletti - "Approccio mentale positivo, siamo entrati bene nel match. Abbiamo prodotto quello che volevamo nei primi minuti. Abbiamo perso qualche pallone e subito il gol. Da lì abbiamo sbagliato di più. Non sappiamo giocare palla avanti verso le punte. Il Napoli ci ha pressato bene e abbiamo perso qualche pallone in più. Ho provato a cambiare qualcosa, abbiamo anche reagito, ma le corse dei centrocampisti e dei difensori sono aumentate. Per mantenere equilibrio e riuscire a farli funzionare bene, serve dividersi più campo e non ci siamo riusciti".

Fonte : dal nostro inviato, Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli