Durante a CN24: "Avevo offerto Yerry Mina al Napoli, hanno rifiutato per 4 milioni! Certe volte ci vuole coraggio, Marino era vicino a Modric"

04.07.2018
20:10
Redazione

Sabatino Durante, agente FIFA, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘CalcioNapoli24 Live’. Ecco quanto evidenziato

Sabatino Durante, agente FIFA, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘CalcioNapoli24 Live’. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il Napoli ha preso dei giocatori che non ti danno alcuna garanzia al momento. Tra far giocar bene e vincere c’è molta differenza. Mi auguro che arrivi Cavani o qualcuno di grande livello in attacco più un esterno di destra. Ho offerto Yerry Mina al Napoli, potevano prenderlo per 4 milioni di dollari e l’hanno rifiutato! Ora ha fatto 3 gol al Mondiale, le squadre italiane non si sanno muovere. Bisogna avere coraggio e puntare su i giocatori che possono diventare grandi in futuro. Fabian Ruiz è un buon centrocampista, ma in Sud America e Croazia ci sono tanti profili simili a lui che prendi con 6-7 milioni di euro e non 30 facendo credere di aver preso il grande giocatore. Pierpaolo Marino aveva individuato Modric prima di tutti, poi non è stato preso per poco coraggio".

Notizie Calcio Napoli