Durante a CN24: "Napoli molle, c'è una caratteristica di squadra che ho fatto notare a Gattuso. Reazione? E' sempre stato tranquillo e riflessivo"

24.11.2020
13:50
Redazione

Durante a CalcioNapoli24

Ultime calcio Napoli - Sabatino Durante è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Gattuso

“Gattuso è sempre stato tranquillo e riflessivo, uno che prende di petto le cose nei momenti difficili. Ascolta molto ed è per il dialogo. Ci metteva le gambe, il cuore e tutto, ora lo fa da allenatore prima da calciatori. Quando vanno messi i punti, però, non ha paura di farlo. La partita che il Napoli ha fatto contro il Milan, è stata una partita molle. L'ho detto a lui anche ad inizio stagione: far giocare questa squadra è molto difficile. Ci sono tanti giocatori che giocano quando hanno la palla, non hanno caratteristiche tali per andarla a prendere. Non si è vista l'anima delle grandi partite, soprattutto quando giochi in casa. Il Napoli è in corsa per la Champions e lo scudetto, perdere due partite non vuol dire nulla: fa bene Gattuso a battere i pugni sul tavolo. Osimhen ha fatto due gol fin qui, le partite si vincono facendo gol e con giocatori di grandi qualità. Questo Napoli aveva bisogno di un uomo gol: crea tanto ma realizza poco. Servirebbero anche due terzini in grado di fare bene la fase difensiva. Balotelli in Brasile? Il Vasco da Gama non ha soldi, non può arrivare in Brasile".

Notizie Calcio Napoli