Emergenza Inter, Inzaghi rattristato: "Questa non ci voleva"

01.04.2025
13:50
Redazione

Notizie Calcio - Vigilia del derby di andata per le semifinali di Coppa Italia, per l'Inter di Simone Inzaghi. Nell'odierna conferenza stampa, l'allenatore nerazzurro ha parlato anche delle poche rotazioni disponibili per l'attacco, visti gli infortuni di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi. Questo il suo pensiero riportato da TMW:

Come gestire le tantissime prossime partite?
"L'obiettivo era arrivare ad aprile in corsa per tutte le competizioni, sappiamo che ora viene il difficile ma è un motivo di grande orgoglio essere dentro tutte le competizioni. Ci porteranno via tante energie fisiche e mentali, ma è quello che volevamo. Tutte le partite sono importanti".

Come sta Thuram dopo i problemi delle scorse settimane? È da gestire anche lui?
"Non ci voleva il contrattempo che ha avuto Taremi, giocando la seconda gara con la sua nazionale. Senza Lautaro domani dovremo giocare con tre attaccanti, porteremo in panchina l'attaccante della Primavera che oggi giocherà meno in Youth League".

C'è un piano preciso per il rientro in campo del capitano Lautaro Martinez?
"Di averlo a disposizione sabato a Parma, ma bisogna vedere giorno per giorno. Si fanno tabelle in testa, poi possono arrivare dei contrattempi. Sta bene, sta lavorando, fosse stato per lui sappiamo tutti che vuole sempre esserci ma purtroppo ha avuto il problema con l'Atalanta".

Notizie Calcio Napoli