Empoli, Corsi a CN24: "Vogliamo Luperto, Krunic piace a Giuntoli ma gli osservatori hanno messo gli occhi su un altro calciatore. Stadio? Tutti parlano e la Juve fa i fatti"

06.08.2018
18:20
Redazione

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su CalcioNapoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su CalcioNapoli 24 Tv:

Juventus su La Gumina? Abbiamo sempre avuto rapporti splendidi. Gli abbiamo appena dato due ragazzi nelle squadre giovanili. La Gumina è un calciatore importante, la Juventus si è già fatta avanti nel caso dovessero arrivare grandi club, loro hanno un canale preferenziale.

Luperto è un ragazzo straordinario, non so se è pronto per il Napoli ma giocare 30 partite nell’Empoli in Serie A può essere importante per lui. Non so se la cosa potrebbe concludersi. Ieri abbiamo chiuso per un giocatore d’esperienza, siamo a posto in difesa ma forse ci servirebbe Luperto anche perché abbiamo preso Rasmussen che è un centrale ma l’abbiamo avanzato a centrocampo, sarà una grande scoperta. Anche gli osservatori del Napoli già l’hanno visionato.

Krunic? Mi sono arrivate diverse offerta che ancora non ci soddisfano, piace molto a Giuntoli ma non è arrivato nessuna offerta da loro. Non abbiamo bisogno di venderlo, se fa quello che ci aspettiamo può valere il doppio il prossimo anno. Adesso puntiamo a rifare lo stadio, entro febbraio-marzo sarà completato. In Serie A è importante avere lo stadio ormai, siamo dietro a Inghilterra, Germania e gli altri paesi. Nello stadio dell’Empoli non si dovrebbe giocare ad oggi, così come in quello del Crotone e tanti altri. Aboliremo la pista d’atletica, sarà uno stadio di 20mila posti ma sarà un gioiellino.

Stadio Napoli? Si parla sempre tanto, anche a Firenze e altri posti, ma alla fine è la Juventus che fa sempre i fatti. L’Udinese ha fatto un gioiellino, presto lo faremo anche noi, ma davvero”.

Notizie Calcio Napoli