Empoli, Corsi: "La Gazzetta ha dato 5.5 a Viti che non ha fatto toccare palla a Petagna. Ricci al Napoli? Non anticipo nulla"

14.01.2021
14:00
Redazione

Ricci-Napoli: parla il presidente Corsi

Calciomercato Napoli - Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: 

"Io ho letto le pagelle della Gazzetta dello Sport. Il noto quotidiano ha dato 5.5 a Mattia Viti. A me è venuto da ridere. Come è possibile non dare la sufficienza a un calciatore simile? La Juventus me lo sta chiedendo da un anno e mezzo. Parliamo di un calciatore fortissimo e noi lo conosciamo bene perché ci siamo a contatto ogni giorno. Viti non ha fatto toccare il pallone ad Andrea Petagna. L'attaccante del Napoli ha segnato, ma solo alla fine. Prima aveva fatto poco e nulla. Parisi interessa al Napoli? Non voglio parlare di calciomercato. Lui e Ricci non si muoveranno fino al termine della stagione. Io sono preoccupato. Ho letto troppi giudizi positivi, non vorrei che ci fosse una eccessiva euforia. Ricci al Napoli in estate? Non voglio anticipare nulla. Vedremo...".

Notizie Calcio Napoli