Empoli, il ds Gemmi a Dazn: "Rigore? Non c'è contatto, al massimo è un rigorino! Non capisco, direzione non in linea"

20.10.2024
15:00
Redazione

Notizie Napoli calcio. Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Empoli-Napoli 0-1:

“D’Aversa non parlerà perchè non sta molto bene, ha un problemino di paresi facciale e quindi si riposerà.

Rammarico per il risultato? Siamo contenti della reazione, ci fa piacere competere con queste realtà più qualificate di noi. Peccato non aver raccolto punti, ma siamo sempre rimasti in panchina. Devo dire che faccio fatica a capire il rigore, perchè non vedo contatti tra i  due calciatori. Poi magari ho visto male, ma non lo capisco e vorrei delle spiegazioni perchè poi magari si glissa su quell’episodio.

Step on foot? Non c’è contatto, guardate anche da altre angolazioni. L’arbitro può sbagliare, ma c’è spazio tra due piedi. Non è rigore per me, al massimo un rigorino che però hanno detto che non sarebbero stati più dati. Empoli è una piazza tranquilla, ma nel primo tempo tutti erano nervosi per una direzione di gara che ci è sembrata non in linea”.

Anjorin? Siamo felici di quello che sta facendo, siamo stati svegli a impostare la trattativa e l’abbiamo portato ad Empoli con un lavoro collettivo”.

Notizie Calcio Napoli