Empoli, Fazzini in conferenza: "Napoli? Si va a casa con dispiacere e rammarico, ma pensiamo positivo" | DIRETTA

20.10.2024
15:25
Redazione

?

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Empoli-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore dell'Empoli .

Empoli-Napoli: conferenza Fazzini

Di seguito in conferenza stampa della SSC Napoli  dopo Empoli-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:

15.21 - "Ci manca esperienza? Siamo tanti giovani, ma ce l'abbiamo per poter gestire un certo tipo di partite. Ci è mancata cattiveria sotto porta, potevo fare meglio pur io ma la gara l'abbiamo disputata bene"

15.22 - "Si va a casa con dispiacere e rammarico, ma pensiamo positivo: sono state due prestazioni buonissime nonostante le sconfitte. La cattiveria la miglioriamo in allenamento anche a livello mentale"

15.23 - "Dove siamo migliorati? Siamo un gruppo unito fatto da bravi ragazzi, cerchiamo di aiutarci e dare il massimo per questa maglia. Secondo me ci contraddistingue il non voler prendere gol, dobbiamo migliorare in fase di possesso e non andare fuori giri"

15.24 - "La difficoltà incontrata nel secondo tempo? "Fare tutta la partita come il primo tempo è impossibile, alla fine la partita è stata decisa da un episodio. Dovevamo sfruttare meglio ciò che abbiamo prodotto"  

15.25"Ho fatto discretamente ma potevo fare meglio sotto porta"

Notizie Calcio Napoli