Jorginho e Higuain in Juventus - Napoli
Jorginho e Higuain in Juventus - Napoli

ESCLUSIVA - Jorginho, l'agente: "Futuro? Attendo la chiamata di De Laurentiis! E' già di livello europeo, darà il massimo fino alla fine"

23.04.2018
15:00
Redazione

Joao Santos, agente del centrocampista del Napoli, Jorginho, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24

Joao Santos, agente del centrocampista del Napoli, Jorginho, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 Live nel giorno dopo Juventus-Napoli, vinta per 1-0 dai partenopei grazie al gol-vittoria del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Non mi sorprendono le statistiche di Jorginho, stava facendo queste prestazioni da tutta la stagione praticamente. A lui non importa se gioca a Wembley o a Torino all'Allianz, per lui ogni partita è uguale.

114 passaggi allo Stadium, 'sfacciataggine' del gran giocatore? Sicuramente, già è un gran calciatore: l'ha dimostrato in questo anno, titolare in Nazionale italiana e titolare a Napoli, in piena lotta per lo scudetto. E' pronto per l'alto livello europeo.

I calciatori si sentono tutti napoletani, quanto incide? Jorginho è un professionista, è da 4 anni e mezzo a Napoli. Ha altri due anni di contratto, è un professionista e fa il massimo fino a quando la squadra e il presidente han bisogno di lui.

Incontro con il Napoli a fine stagione per definire il futuro? Siamo a disposizione del presidente del Napoli se vorrà parlarne. Aspetto una chiamata dal Napoli".

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Notizie Calcio Napoli