ESCLUSIVA - Álvaro García, l'agente: "Interesse del Napoli? Lo vogliono in tanti... e qualcuno pagherà la clausola"

12.01.2018
16:55
Alessandro Marrazzo

Nelle ultime ore il prestigioso quotidiano spagnolo AS, ha accostato l'ala sinistra del Cadiz, Álvaro García al Napoli. Secondo i

Nelle ultime ore il prestigioso quotidiano spagnolo AS, ha accostato l'ala sinistra del Cadiz, Álvaro García al Napoli. Secondo i colleghi spagnoli, alcuni emissari azzurri saranno presenti a Cadiz per osservare da vicino il giocatore nella prossima sfida di campionato che si terrà domenica prossima.

Per fare luce sulla situazione, la redazione di CalcioNapoli24, ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Rafael Rodriguez, meglio conosciuto come 'Rafita'. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni:

"Interesse del Napoli? Ti posso assicurare che Álvaro piace tanto a tutti i top club d'Europa che da tempo lo seguono da vicino. Non posso fare nomi, ma sono convinto che uno di questi pagherà la sua clausola rescissoria (8 milioni ndr) per strapparlo al Cadiz. In tutta sincerità, però, non saprei chi lo farà per primo". 

La stampa spagnola, ha identificato tra i club attenti al giocatore, oltre al Napoli, anche il Bayern Monaco e il Manchester United.

Notizie Calcio Napoli